Nov 02 2011

LeWeb, Paris, la Startup Competition e altre quisquilie

Published by at 11:01 under segnalazioni,vita reale

Anche quest’anno, da queste parti, si è avuta la grossa fortuna di ricevere un pass* per LeWeb, Paris, ai primi di dicembre (poi ovviamente è una scusa per restarci un po’ di più).
Un zeste de Silicon Valley en Europeha dalla sua un panel di persone eccezionali (sì, i soliti noti) con la solita possibilità di intercettarle nei corridoi, in sala o in fila per il caffè (è successo con lui). Magnifique.

Come ogni anno, ci sarà anche la Startup Competition, in collaborazione con Google: l’edizione 2010 vide vincitori Waze, La Grande Marmite e Paper.li. Quest’anno sono 32 le semifinaliste, che si sottoporranno alle votazioni online per poi presentarsi sul palco.

Di primo acchito, le startup di quest’anno sembrano volare più alto rispetto all’anno scorso dove di ambizione e genialità se ne vedevano poche. Quindi, da queste parti votare è risultato più facile.

Presto altri aggiornamenti: questo blog è ripreso.

*Si può chiedere un pass come official blogger proprio qui. Il pass, del valore di 2.300 euro, dà accesso ad aree riservate e altre comode quisquilie.

Commenti disabilitati su LeWeb, Paris, la Startup Competition e altre quisquilie

Comments are closed at this time.