ott 12 2011

E rieccolo

Published by at 10:30 under io

Da queste parti si è un po’ scomparsi negli ultimi mesi, complici l’estate, i suoi ritmi e anche un po’ di sani distacco e disinteresse per il blog. Niente di grave per fortuna.

UPDATE: l’ottimo Andrea ne approfitta per ricordarmi del suo why I blog, e così gli rispondo: torno a scrivere perché mi piace condividere parte di quello che faccio, mi aiuta sull’aspetto professionale e quello personale (ovvero, marketing di me stesso). Aggiornare un blog mi sta permettendo sempre più di seguire cose – come LeWeb Paris o Next a Berlino ma ce n’erano anche altri che ho dovuto declinare – che altrimenti non potrei fare, e di avere quella regolarità e lucidità necessaria per mettere in chiaro le cose che mi passano per la testa. Insomma, seguire un blog è principalmente il mio esercizio di igiene mentale (con benefici attesi). FINE UPDATE.

Fortunatamente l’autunno – la stagione storicamente la preferita, insieme a tutte le altre peraltro, in cui tradizionalmente si dà il meglio di sé – rimette le cose in sesto con i concertini, le cene e nuovi programmi in vista.
Per i mesi a venire sarà un meraviglioso macello perché vale come sempre la regola dell’orologio a cucù.

One response so far

Switch to our mobile site

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: