Ott 25 2010

LeWeb10: les jeux sont faits

E’ ufficiale, si torna a Paris per LeWeb. Poter essere scelti di nuovo come official blogger è una bella fortuna e un bell’impegno: oltre alla copertura dell’anno scorso, da queste parti si spera di poter fare dei video e intervistare alcuni protagonisti, soprattutto italiani e/o dello spazio Startup competition. Ovviamente, se si hanno richieste particolari, a vostra disposizione: merito e fortuna vanno condivisi.

L’esperienza 2009, arrivata per caso e determinazione in un momento di confusione dopo un periodo di riflessione, è stata illuminante per il discorso intrapreso nel 2010. Tornare a Paris – amata e odiata città degli affetti – è sempre occasione per un po’ di ignoranza con gli amici di sempre – superfuffa su tutti – e scoprire le carte per il 2011. Paris è un po’ Heimat e sarà d’aiuto.

Nelle prossime settimane si decide l’impostazione della propria presenza all’evento: un anno in più, molte esperienze in cascina, diverse motivazioni e competenze renderanno LeWeb10 già indimenticabile.

(m.m. aka momento marketta se avete bisogno di un biglietto ormai è troppo tardi per l’early bird ma se acquistate dal mio link affiliato, mi prendo una commissione e vi offro una birra).

3 responses so far

3 Responses to “LeWeb10: les jeux sont faits”

  1. stefignoon 25 Ott 2010 at 13:36

    Congrats innanzitutto :)
    Una sola piccola curiosità, che si intende per “…come official blogger..”?
    Scelti da chi?
    e come?

    Non ho mai approfondito questo aspetto :)

    Buon lavoro!

  2. adminon 25 Ott 2010 at 23:34

    Ciao Stefano,

    C’era una form da compilare online sul sito ufficiale. In base alle motivazioni fornite, gli organizzatori hanno fatto le loro scelte. E’ ancora online la form, peraltro. 😉
    Ciao e grazie!
    Zeno

  3. M. Lauraon 07 Dic 2010 at 11:09

    Buona fortuna, mon ami!